ADL – Artieri Del Legno vi presenta i nostri.

Da oltre 23 anni ORANIT Ltd è un'azienda leader nella produzione di prodotti di legno massiccio, con una reputazione consolidata in questa settore. La moderna tecnologia utilizzata nel processo di produzione, la crescita costante della gamma di prodotti, l'impegno per quanto riguarda la puntualità e la precisione nelle consegne, sono alla base di questa reputazione.

I pannelli, realizzati grazie alla più alta tecnologia, sono un'alternativa elegante per soffitti in legno dal design moderno, pulito, lineare. Al progettista si offrono infinite possibilità di scelta per quanto riguarda le misure, gli spazi, le essenze e il colore. La forma del massimale può essere piana, concava, convessa o avere un disegno ondulato. La facile installazione su griglia di metallo T24 o T15 permette di creare superfici di grande prestigio. Non sono necessari attrezzi speciali ed i pannelli sono facili da smontare. Luci e adattatori dell'aria condizionata possono essere facilmente integrati all'interno dei pannelli.

Tutte le fasi della produzione sono rigorosamente controllate e Oranit è certificata ISO 9001-2000 per il sistema di controllo di qualità, ha il marchio CE, OE , secondo EN 13501-1 con classificazione B-s2, d0 per l'uso previsto come soffitti sospesi resistenti al fuoco per interni. La nostra struttura a celle aperte per esterni è l'alternativa naturale ai sistemi tradizionali di protezione solare, poiché unisce l'efficienza pratica all'aspetto decorativo.

Una giunzione speciale crea una superficie uniforme sopra e sotto e può essere realizzata in una grande varietà di dimensioni delle celle e dei profili. Il legno è protetto da una speciale vernice per esterni alla quale si può aggiungere, in autoclave, un trattamento per proteggere il legno da insetti e funghi.

Dalhem Panel è un sistema di pannelli realizzati con un composto gessoso ad alta densità, impiallacciati oppure con un'anima in acciaio rivestita da impiallacciatura in legno. Sono ideali per contropareti e controsoffitti perchè donano calore ed unicità a qualsiasi tipo di progetto. La combinazione di materiali moderni e di un know-how di tradizione permette di realizzare interni di grande armonia e funzionalità, in grado di soddisfare i più severi requisiti anti-incendio, acustici e ambientali, senza rinunciare alla creatività.

Dalhem Parawood, il sistema per soffitti con anima in acciaio rivestita da impiallacciatura in legno, pesa solo 6 chili al metro quadrato e può essere installato anche a parete. Consta essenzialmente di due elementi, il pannello e il supporto, con una serie di accessori come giunti e pannelli di raccordo. Il sistema Parawood è realizzato in modo da soddisfare gli standard europei per l'assorbimento acustico e la propagazione del fuoco sulle superfici.